Nella fase di Start-up l’imprenditore è occupato a lanciare la sua attività nel mercato e non sente la necessità di tutelare il patrimonio aziendale, ma nella situazione di crisi ciò diventa necessario. La nostra attività consiste nel difendere il capitale dell’imprenditore dai rischi diretti e indiretti provenienti dalla crisi. Verrà fatta un’analisi rischi e un piano di gestione patrimoniale.

Intestazione  delle quote della  società durante la procedura di fallimento o di concordato da parte di una nostro partner Trust  e a procedura di crisi   chiusa restituite le quote o quello che  rimane dell’attivo.

Cm & Partners finacial advisors è in grado di assistere l’imprenditore al fine di tutelarsi se stesso e i terzi aventi dirito nel migliore dei modi. In questo stato di crisi, che sembra non avere fine, non di rado capaci imprenditori   vedono la loro bancabilità e la loro credibilità compromesse per il semplice fatto di risultare iscritti alla camera di commercio come “soci di una società fallita”, oppure “soci di una società in concordato”. Cm & Partners finacial advisors risponde all’esigenza di questi imprenditori tramite i propri partner professionali quali Trust fiduciarie e finanziarie  di non risultare più soci delle società in crisi, per la durata delle procedure concorsuali. Ciò senza interferire nel regolare decorso delle procedure concorsuali, che avverranno quindi nel pieno rispetto della legge.

Categories:

Tags:

I commenti sono chiusi

Scrivici per richiedere un'analisi dettagliata, o per una valutazione della tua situazione.



Commenti

Nessun commento da mostrare.